Titolo carino per una serata che non dimenticherò 🙂
Il posto dove dormo qui a Pulau Tioman è un posto tranquillo… sembra il posto ideale per rilassarsi e dimenticarsi di tutto… per mettersi su un’amàca (o àmaca o amacà?) e lasciar scorrere il tempo.
Il tipo che gestisce sto posto è un olandese, Louis, e pure lui sposa la filosofia del ‘take it easy’… passa il tempo sdraiato nel suo chalet ad aspettare i clienti e a non fare altro.
Ieri sera tornavo a casa dopo cena, e lo trovo sull’amàca (o …) a bere rum. Me ne offre un po’ e io mica posso rifiutare un po’ di rum. Certo.. è Bacardi, avrei preferito altro ma non faccio lo schizzinoso.
Ci mettiamo a chiacchierare e dopo un po’ si unisce a noi un ragazzo francese. Stiamo lì tranquilli a parlare quando arrivano due ragazze che vanno nella loro stanza. Tutto normale, sembrerebbe… ma era solo l’inizio.
Louis si alza, e urlando, chiede loro di fare il checkout (era l’una di notte… e il checkout di solito è intorno alle 11/12 del mattino). Le ragazze rispondono in malo modo, lui si avvicina minaccioso, urlando sempre di più e si prende un calcio da una delle ragazze, che poi si chiudono in camera.
Louis “leggermente” incazzato (diciamo che l’alcol in corpo non lo aiutava) sfonda la porta a spallate e si butta su una delle ragazze. Interveniamo io ed il francese e liberiamo la ragazza che era terrorizzata, mentre Louis le insultava e ordinava loro di andarsene. Ripresasi (più o meno) dallo spavento, la ragazza si alza e aggredisce Louis (che non è stato molto mascolino nella reazione… l’uomo sembrava la ragazza, ma vabbè…) e pure lì ci siamo messi in mezzo a dividere sti due che si minacciavano pure di morte…
Mezzo paese s’è svegliato, sono intervenuti dei ragazzi malesi che si scusavano con noi per quello che stava succedendo: ‘Voi siete turisti, noi siamo locali. Ste cose le dobbiamo risolvere tra di noi, voi non c’entrate niente. Scusateci’… come se loro avessero fatto qualcosa.. quello che ha perso il controllo è Louis, con conseguente reazione delle ragazze.
Comunque Louis ha insistito affinchè liberassero la camera e loro, naturalmente, l’hanno liberata:
– ho visto un ventilatore volare, ma anche se provvisto di elica non ha potuto fare altro che schiantarsi per terra;
– una finestra rotta;
– insulti scritti sul muro della camera
– mobili rovesciati per terra
I ragazzi malesi nel frattempo han trovato un posto dove dormire per ste ragazze (che nel frattempo sono diventate tre, perchè è giunta una loro amica) ed io ed il ragazzo francese ce ne siamo andati a dormire.
Cioè.. ci abbiamo provato, perchè le urla sono continuate per un bel po’.
E’ intervenuta la polizia che però non ha fatto niente… ha detto solo di stare calmi. Louis minacciava di denunciare le ragazze per le cose che avevano rotto, ma ho scoperto oggi, che non avendo il permesso per tenere la guesthouse, non si poteva manco permettere di fare una denuncia se no passava i guai. Tutti sanno che lui non ha il permesso, pure la polizia, solo che han sempre chiuso un occhio… se però avesse fatto la denuncia, la polizia non avrebbe più potuto fare niente.
Comunque stamattina le tre ragazze sono andate via (era il loro ultimo giorno, che bel ricordo…). Louis non l’ho incontrato, ma mi han detto che se n’è andato per qualche settimana a Kuala Lumpur e che stamattina era rammaricato per quello che aveva fatto (rammaricato sto cazzo.. ha spinto una delle ragazze giù dalle scale, meno male che c’ero io dietro e l’ho presa al volo… se no chissà che si faceva).
I malesi commentavano divertiti la vicenda e assicuravano che una cosa del genere non era mai successa. Che onore… siamo i primi e forse gli unici ad assistere ad una scena di Fight Club in Malesia.
Oggi comunque c’è il sole e mi sono arrostito per bene sulla spiaggia, adesso scrivo e sorseggio un succo di frutta fresca appena fatto.
E ripenso a ieri e mi viene da ridere per quello che diceva Louis alle ragazze:
– You fucking lesbian bitch
– Belgium have to decide! Or Holland or France! (probabilmente una delle ragazze è belga)
– The commonwealth is over!
Da ‘mbriaco/incazzato ha tirato fuori delle frasi bellissime… volevo già ridere ieri, ma non mi pareva il caso.
Sicuramente non mi sono annoiato ieri… ma sulla guida non parlava di questo, bisogna aggiornarla.
Welcome to Paradise!
14 risposte a “You fucking lesbian bitch!”
Che storia della Malesia!!!
quasi quasi ci faccio un libro…
Non ho capito: perchè tutta questa furia? Perchè la ragazza è belga?
“ho visto un ventilatore volare, ma anche se provvisto di elica non ha potuto fare altro che schiantarsi per terra” –> questa mi è piaciuta! 🙂
e la francese non ti ha ringraziato?
@giovanni: manco io ho capito bene perchè tutto sto casino…
@lu: non m’ha ringraziato nessuno :'(
io non ho capito niente, ma era una gang bang o una rissa? 😀
Grande Tan, sempre fortunato tu che assisti a queste scene! Secondo me la tipa era Belga e piena di birra, che come tale (birra belga) è buonissima :-P.
stai attento,non ti intromettere sempre che,da noi si dice:(ci sparti havi la megghia parti)anche se in certi casi è difficile non intervenire
Come mai continui ad incontrare delle francesi lungo il tuo cammino?? Che sia il destino che vuole convincerti che prima o poi una francese…. e che continua a riproportele finchè non ti decidi??!!! :-))
Attenzione, il blog degenera, qualcuno sotto falso nome… commenta al posto di altri
ciao mamma
grande tanilo che esperienza!!! Ma alla fine tu sei rimasto li e il tipo è andato a Kuala lumpur???
Ma Zio fa’ ( e forse qua mi sono tradito) un o non puo’ neppure andare in vacanza 4 giorni in provincia di Ravenna con Kammamuri che si perde tutto sto movimento!!! Avevo anche affilato il Kriss !!!!!
mazzaredda per tone e lu!!!
Tan ma la ragazza che stava cadendo dalle scale l’hai mantenuta tu …… da dietro ….. 🙂
ma le ragazze… erano carine? 😀