E’ passato un mese esatto da quanto son partito. Solo un mese e mi sembra una vita. Se non si fosse rotto qualcosa un paio di anni fa, forse non sarei mai partito. Ma sono solo pensieri estemporanei.
Sono arrivato a Vashist, un paesino che e’ praticamente composto da una sola strada piena di negozi, ristoranti e guesthouse ed e’ famoso per avere terme naturali. E’ pieno di turisti, che vengono praticamente solo per fumare.
Vicino Vashist c’e’ Manali, che e’ un grande mercato e basta… non c’e’ nient altro. Infatti i turisti non si fermano mai li’, ma vanno ad Old Manali, che come Vashist e’ praticamente una sola strada piena di negozi, ristoranti e guesthouse. E’ pieno di turisti, che vengono praticamente solo per fumare.
Qui praticamente vengono tutti solo per fumare, e io come al solito mi sento fuori posto. Mah.
Non so se fermarmi o cambiare di nuovo e andarmene a McLeod Ganj, mi sembra di passare piu’ tempo in pullman che in una stanza.
Qui tra montagne alte e nuvole basse ho il monsone nella stanza… che piacere.
Ho incontrato pochi turisti solitari come me, e mi pare che tuttti rimangano sempre per conto loro… si scambia poche parole con qualcuno, ma poi ognuno sempre per la propria strada. La maggior parte sono gruppi di amici che viaggiano insieme.
Dopo lo slancio iniziale, mi sa che sono andato in overload di foto… non ho piu’ voglia di fotografare niente. Guardo cio’ che ho intorno e basta: mi sa che d’ora in poi il numero di foto sul blog diminuira’ drasticamente.
17 risposte a “Un mese”
già un mese?? a me sembra una settimana da quando sei partito…
cosa si è rotto un paio di anni fa? sarà mica colpa di füresta?? lo sapevo… gran figlia di prostitutazza (citazione che ovviamente non potrai non cogliere)! forse si è rotto qualcosa perchè alla fine hai capito che a Torino non potevi andare ammare perchè manca la materia prima? O forse perchè… forse è meglio che la smetta e faccia qualcosa…
ciauuuuuu buona ricerca della prossima canadese, secondo me è destino, sei predestinato a sposartene una!
ma alla fine ci vai in Tibet? ci stai 7 anni?
pec, perche’ non ti vedo online su msn ma cazzeggi sul mio blog?
cmq furesta non c’entra niente… e me l’ero pure scordata. altre cose.
in tibet non ci vado, devo prendere il visto cinese e non so quanto ci mettono… me ne andro’ in nepal.
Cioe’ sono già 2 anni che ti sei rotto i coglioni????
uuuuuhh hai voglia, sono anni che diceva di voler andare via! Alla fine comunque ce l’ha fatta, grande Tan!
comunque scherzavo su furesta, lo so che non centra lei.
mi spiace che non siamo riusciti a sentirci sulla chat, fa cacare la rete aziendale 🙁
Non ti conosco, non so che cosa si sia rotto due anni fa né voglio farmi cazzi non miei ma sappi che ti ammiro per il coraggio nell’affrontare un viaggio come questo, un po’ perché è sempre stato il mio sogno mollare tutto, prendere e partire ma forse mi è sempre mancato quel coraggio che invece tu stai dimostrando di avere. Complimenti e buon viaggio!
x Alessandro:
beh, c’ha messo qualche anno anche lui per decidersi :)… chissà che anche tu un giorno non decida di mollare tutto e partire?
..e no eh, così mi fai piangere!
Non farti prendere dalla tristezza, Tan. Di ricordi belli, in questo caso, ne hai fin troppi da portare con te. Lasciati accompagnare da quelli.
E se ti sembra di passare più tempo in pullman che in una stanza pensa a quando, dopo che si è rotto quel qualcosa, abbiamo cominciato a pensare di aver passato tutta la vita in una stanza (tra scuole e uffici) per un qualcosa che forse nemmeno avremo.
Io lo penso ancora. Tu invece hai avuto il coraggio di mollare tutto, quindi continua questa avventura e lascia viaggiare un po’ anche noi con le tue foto e le tue parole.
E non pensare di essere solo: come vedi siamo tutti con te! Anche gente che non conosci!
ciao,se dici così fai lavorare di fantasia molti,già si stanno scervellando per qualcun’altro,se ti ci metti anche tu ,non dormiranno più.continua a fare le foto,se no come facciamo noi a viaggiare con te?(solo virtualmente)
CIAO MAAAAAAAA!!!
ah ah… tanilo… mi sa che sei rovinato… ormai ci siamo abituati a gustarci una valanga di foto, e ti stresseremo a oltranza se ci lascerai in astinenza 😀
Un mese dici ? Solamente ? A me sembrava di più… sarà che queste noiose giornate lavorative passano molto più lente senza qualcuno con cui cazzeggiare su skype 😀
buon primo mese!
ci vediamo fra qualche vita
gud vuaiag
coraggio Tan! tua sorella ha ragione! siamo tutti lì e viaggiamo virtualmente con te! e pensa, come ha detto lei, a quante volte seduto alla scrivania di una stanza hai sognato di raggiungere tutte le cose che stai vedendo adesso!!!
e non sai ancora dove ti porterà questo viaggio… aspetta e non avere fretta!
Tan ti voglio bene!
Ciao Tan!
Diciamo che in un mese io non sono riuscito neanche a trovare il blog… ci è voluto Giorgino-pedia per dirmelo!!!
Comunque, adesso è tra i preferiti!
Un salutone
Cio Tan!!
..mammma mia ha parlato del tuo Blog..ed eccomi qua!!
Niente tristezza in questo tour…solo tanto tanto tanto entusisamo…siamo in tanti a seguirti!!
….aaaaa…cerca di non farti prendere dalla pigrizia, come tuo solito: posta foto a più non posso..siamo in tanti a voler viaggiare (ache se solo virtualmente!!)
buona continuazione..
un abbraccio