Alla fine ho sconfitto la mia pigrizia e mi sono iscritto al corso per diventare subbaqquo [Open Water Diver, posso scendere fino a 18m]
A parte i problemi nell’equalizzare la recchia destra… mi sono divertito. Ho visto un sacco di pesci, tra cui Nemo (che sono riuscito addirittura ad accarezzare) e tanti altri sconosciuti per me (e credo che rimarranno tali per un sacco :P)
L’istruttore è stato Jay, un malesiano che mentre parla inglese si mangia le parole… già parla con termini tecnici.. se poi ti mangi le parole come capisco che vuoi da me???
Il corso l’ho tenuto insieme ad una ragazza iraniana che sta a Kuala Lumpur per studiare lingue.. ha detto che se decido di andare in vacanza in Iran, posso chiamarla e mi farà da guida… OLE’! E abbiamo trovato pure l’appoggio in iran…
Domani mi riposo e mi godo il sole (finalmente è arrivato il sole anche qua.. ed il posto acquista bellezza.. ziofà) e poi cambio destinazione… sto su quest’isola da un casino di tempo ormai… anche se mi piace [forse troppissimisssimi cinesi.. ma forse, nè]
Magari, ora che sono SUBBAQQUO, faccio tutti i corsi fino a diventare SUPA-DUPA-INSTRUCTOR-SUBBAQQUO.. e mi apro la mia bella scuola di SUBBAQQUI in una di ste isole e vivo felice…
8 risposte a “SUBBAQQUO”
Io vengo ad aiutarti! ..non puoi lavorare da solo :-p
secondo me ti hanno preso per il culo e sei diventato speleologo senza neppure accorgertene…18mt
attenzione al pesce cuggino…
…potrai fare delle belle immersioni insieme a tuo cug. da ora in poi (non mi funziona la tastiera, ma avrei voluto disegnare la faccia che ride). Il bradipo sa nuotare?
l’Iraniana ti ha ringraziato???
l’hai invitata a venire a Fragagnano?
Io (tuo fratello preferito) e Gabriella (tua sorella preferita) aspettiamo con ansia te e l’Iraniana. Ma se è Francese va bene comunque. Basta che porti qualcuno. Ops… qualcunA sarebbe meglio. Cugghiti!
l’iraniana è gnocca? 😀