Sono arrivato a Bangkok al calar del sole di una splendida giornata. Il viaggio è andato bene ed è anche durato poco, visto che l’autista del minivan dove eravamo stipati in 10 ha preso la strada per un percorso di F1 e si è divertito a fare sorpassi all’ultimo secondo, sfruttando la scia della macchina che ci precedeva… mah.
Alla fine però siam arrivati integri a destinazione, ed è meglio non pensarci più.
Sono di nuovo solo nel mio viaggio: io e Sean ci siam divisi a Sihanoukville, lui è andato ad Ho Chi Minh City(Vietnam) ed io a Koh Chang(Thailandia). Se tutto va bene ci reincontriamo alla vigilia di Natale in Malesia.
Koh Chang è un’isola al confine con la Cambogia… non famosissima, perchè le isole famose sono tutte dall’altra parte, verso la Birmania. Però anche se non famosa, è piena di turisti.
L’alta stagione è iniziata da poco, ed infatti il numero di italiani che si incontra inizia ad aumentare.
A Koh Chang ci son stato un paio di giorni, a rilassarmi un po’ tra spiaggia (meglio di Sihanoukville) e bungalow(molto molto molto molto spartano).
A Koh Chang ci sono più negozi per i Tattoo che ristoranti, e tutti son pieni di tatuaggi: sia i locali che i turisti. E pure io ci ho pensato un attimo… un bel tatuaggetto in ricordo del viaggio… ma se poi non mi piace più? me ne faccio un altro più grooooossoooooo… 😛
A parte la dotta citazione, ci ho pensato veramente a farmi il tatuaggio, ma devo capire cosa voglio disegnarmi e dove, e alla fine non mi sono convinto ed ho rimandato l’acquisto 😛
A Bangkok ci rimarrò un paio di giorni, poi devo decidere dove andare… non so ancora niente.
Ormai sono quasi 6 mesi che viaggio e devo dire che la stanchezza si fa sentire. E ogni tanto penso anche che forse me ne posso pure tornare a casa…. poi però mi fan notare che magari me ne pentirò, che chissà se mi ricapita un’occasione del genere (però, a dire il vero.. st’occasione non m’è capitata, ma me la son fatta capitare ;))… e allora ci penso un po’ su e provo a riorganizzare le idee.
Visto che però la stanchezza da viaggio c’è, mi sa che qualche tappa la zompo, a cominciare dalle più costose (australia e nz)… tanto poi ci ritorno, mica scompariranno nei prossimi anni 😛
E allora dopo l’asia (che ho visto per abbastanza tempo… devo cambiare facce, cibo, luoghi….) me ne volo in sud america e mi faccio qualche giretto lì.
Se poi la voglia di viaggiare mi torna, provo ad andare in centro e nord america… se no me ne parto da lì direzione casa.
11 risposte a “Scotty, teletrasporto!”
zzicca a turna ca qua m onu pigghiatu pi uebmast allu postu tua
Fratellino ritorna dai!
daaaaiiiii torna chè sennò non facciamo in tempo ad allenarci per l’obliqua!!!
Ho letto che questa è l’ultima stagione in cui sarà accessibile suddetta parete poichè pare che dal prossimo autunno gli spostamenti tellurici millimetrici la renderanno inutilizzabile 😛
dimnticavo la cosa fondamentale:
la mostra PIXAR a Milano sarà disponibile fino al 14/2/2012 :)))))))
dimnticavo la cosa fondamentale:
la mostra PIXAR a Milano sarà disponibile fino al 14/2/2012 :)))))))
dimnticavo la cosa fondamentale:
la mostra PIXAR a Milano sarà disponibile fino al 14/2/2012 :)))))))
I’m soo Piixaaaaar, uuuhhhuhuhuuuuuu
vabbe un saluto al presidente Evo te lo puoi concedere…
Danilo abbiamo bisogno di te, torna subito e portaci regali numerosi, sbrichiti
vabbè hai spicciato li terris…:P
conosco una in messico che ne vuoel a pacchi !
complimenti! ancora in viaggio…che invidia qua gran freddo e tempi duri 🙂
io fossi in te starei in giro ancora un bel po’ almeno tutto l’inverno…
belle le foto…
a presto
fra