Vuoi fare trekking? Vieni a Leh
Vuoi arrampicare (Pec, la canadese arrampica anche… fa le 7a)? Vieni a Leh
Vuoi fare rafting? Vieni a Leh
ok… capito.. ma se non le voglio fare ste cose? in altre situazioni le farei… ma mo sono troppo stancanti, già camminare a 3600m è faticoso.. figurati se mi metto a fare lo splendido.
E così Leh perde molto interesse… tutti i turisti che ci sono, vengono per fare sport.
Ci sono anche i monaci, ci sono gompa e stupa… ma alla fine ci sono per la maggiorparte turisti. E infatti a Leh ci sono più guesthouse che persone, tutte in case di Ladakhi. Carine, semplici.
Però una volta che hai fatto un giro a Leh… non hai più niente da fare, e infatti oggi me ne sono andato a Hemis, perchè c’era un festival (riuscirò a mettere le foto prima o poi) e domani parto direzione Manali.
Lascio le montagne e mi dirigo verso sud… alla ricerca ancora di pace. Vicino Manali c’è un paesino che ha le terme… mi sa che mi vado a fare un bagnetto lì.
L’unico difetto è che dovrò farmi altri 2 giorni di viaggio in pullman… non più super deluxe adesso, ma semi deluxe… chissà che vuol dire 😐
8 risposte a “Leh”
ma… la canadese prosegue con te il viaggio… vero?
arrampica pure? 7a? ma vaaaa…. te l’ha raccontato solo per fare colpo su di te! ti dico solo che Nutria mi diceva di fare le 8b+ !!!!!!!!!
Vedi che ci sono altri ingegneri scoppiati!
http://viaggi.repubblica.it/articolo/il-mondo-giratelo-ma-con-calma/224144?ref=HREC2-12
un ingegnere ambientale, 42enne decide di partire per una circumnavigazione del globo senza alzarsi in volo…
… molla il lavoro a tempo indeterminato e, complice un’ossessione che lo divora da qualche tempo, parte per uno slow travel in solitaria, raccontando passo passo tutto il viaggio in un blog poi diventato un libro, Mondo Via Terra (anche su Facebook) edito da Feltrinelli.
Qui ci prepariamo al tuo libro!
…gia’ lo vedo negli scaffali….Il fantastico mondo di Tan ….
…il giro del mondo in ottanTan…
Ho visto le foto del superdeluxe 😐
e purtroppo mi vengono solo in mente commenti retorici 🙁
Pec sei veramente un missilie……..
il tipo che ha scritto il libro ha fatto il viaggio come volevo farlo inizialmente io, senza mai prendere l’aereo.
lui ce l’ha fatta, io no… e’ giusto che lui scriva un libro e io no… anche perche’ non ho ancora scritto una riga di diario… non sono capace.
😀 però hai scritto tante cazzate sul blog, niente da invidiare alle canada news…. quindi secondo me un libro demenziale lo puoi scrivere eccome!