..non le ho ancora viste. Qua non è periodo di feste locali.. è periodo di turismo. Alta stagione… altissima.
Kuta è piena di australiani che vengono qui a svernare… tutti bellissimi, rasatissimi, muscolosissimi, abbronzatissimi… e poi ci siamo io e mario con le nostre barbette e il nostro fisico da medioman.
In spiaggia ci sono solo surfisti, che volteggiano sulle onde ed impressionano le belle del luogo.. più o meno… perchè sul surf fanno pena, e in spiaggia ci sono sempre e solo turisti… e io e mario sdraiati al sole a prendere un po’ di colore.
Siamo stati due giorni ad Amed, nord di Bali, lì è più tranquillo… non c’è la ressa aussie. Ci si svelgia col gallo (che canta quindici sedici volte al giorno..ziofà), si fa snorkering (che?? ahhh.. con la maschera! e parla come mangi…), e si dorme.
I fondali son belli, pieni di pesci coloratissimi (ma non ho visto Nemo)… ma dopo due giorni vuoi pure provare a fare altro… e per questo ci siam buttati nel delirio di Kuta… ma ce ne andremo: troppo delirio 😛
8 risposte a “Le balinesi nei giorni di festa…”
…primo… 🙂
Secondo! Tan, la canzoni delle balinesi nei giorni di festa si riferisce alla festa che ti fanno loro… Le donne balinesi
pec… e manco quelle feste ho provato 🙁
hai ancora tempo!
mi è sfuggito il Mario, è un turista come te oppure un autoctono trapiantato a Bali?
Vi prego…non vi posso immaginare!!!
Ma oltre a non aver visto le balinesi nei giorni di festa, almeno in Turchia hai visto i dervisches tourners???
manco quelli ho visto… non sto vedendo un cazzo in sto viaggio 😐
😀 ma come no, con tutte quelle foto che mi piantano il pc velocissssssssimo che ho qui in ufficio ;).
la prossima tappa è già l’Australia?
ciauuuuuuu