Finalmente via da Manila…


… e l’ho fatto col botto: ho perso l’aereo.

Ieri era la mia ultima sera a Manila e l’ultima sera nelle Filippine per Mario, Timmy e Gigi… e allora usciamo un’ultima volta per andarci a bere una birra tutti insieme, anche se Gigi non stava benissimo, comunque ci ha raggiunti.

Peccato che abbiamo fatto tardissimo… e non ho sentito la sveglia (e neanche Timmy, che aveva messo la sua sveglia per svegliarmi nel caso non avessi sentito la mia) e ho aperto gli occhi alle 7.24… l’aereo partiva alle 7.30.

Vabbè.. dopo un attimo di scoramento e belle parole volate nella mia testa… mi son messo gli zaini in spalla e sono andato lo stesso all’aeroporto in cerca di un nuovo volo per Puerto Princesa.

Ho aspettato 4 ore semi addormentato, ma alla fine sono riuscito a partire e sono arrivato a Puerto Princesa… dove piove.

Ora da qui devo arrivare a El Nido e ilo primo pullman è domattina alle 7am… spero di non perdere pure quello. E spero anche che sta pioggia finisca…

Cosa mi rimane di Manila dopo.. buh.. 10 giorni? SON STATO A MANILA 10 GIORNI?!?!? quanto tempo sprecato…

Beh… sono sopravvissuto a ben 2 tifoni: Pedring e Quiel… poche persone possono dire lo stesso.

Ho perso il mio primo aereo in 33 anni di onorata puntualità.

ho visto tante belle ragazze, ma veramente belle, andare in giro con 60enni… ed in genere, se sei occidentale (e magari biondo e con gli occhi azzurri) le ragazze ti assalgono (in alcuni locali in particolare)

ho capito che la barba non è gradita… ho fatto schifo ad una donna… quanti possono dirlo? 😀 Ne vado quasi fiero 😛

e poi non ho visto altro.. se non internet cafè dove andavamo visto che tanto fuori pioveva, il posto dove facevamo colazione tutti i giorni, che abbiamo chiamato Tapsilog visto che non sapevamo il nome, ed il supermegamall che ha funzionato anche durante i tifoni…

diciamo che non è che sia entusiasta di quello che ho fatto fin’ora nelle Filippine… speriamo che a El Nido le cose cambino.


3 risposte a “Finalmente via da Manila…”

  1. Cacchio, non hai 60 anni e non sei biondo con gli occhi azzurri. Mi sa ca ti tocca una ti fragnanu! Frati mia cebbruttafini!

  2. benvenuto nel club dei perditori di aereo!
    non ti preoccupare a 60 anni ti rimandiamo da quelle parti abbiamo capito. ti potrai pure fare la tinta bionda per essere piu sicuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.